GIOVANI E FRATI E' IL NOSTRO CAMMINO. Contattaci!!!

  giovaniefrati@cappuccinitriveneto.it

Alzati, sporcati d'amore

In questo inverno tribolato, nel quale tanti gesti di relazione ci sono preclusi, facciamo «scorta di speranza e sogni» con la testimonianza di Dalila (19 anni), che condivide con noi le emozioni del campo invernale di un anno fa, vissute insieme ad altri coetanei della fraternità francescana giovanissimi di cui fa parte.

 «Alzati, rivestiti di luce» (Is 60,1). Inizia così la prima lettura del 6 gennaio 2020. È l’ultimo giorno di campo invernale per noi giovanissimi e il Signore non può darci parola migliore per concluderlo. «Alzati» forse è la parola chiave. Ci dice di fare qualcosa, di agire. Con luce. E questa volta sappiamo che non sono solo parole perché noi, in questi cinque giorni (dal 2 al 6 gennaio), non abbiamo solo sentito persone parlare d’amore, ma abbiamo visto uomini e donne vivere concretamente d’amore.

Scarica documento

© 2019/21 Provincia Veneta dei Frati Minori Cappuccini Via Cappuccina 1 30172 - Mestre (VE) - IT Codice Fiscale: 00587460270 by Pastorello's Sales & Marketing Solutions - Login

Press enter to search
Press enter to search